Un itinerario alla scoperta di luoghi straordinari della Campania. Il Cilento, terra di miti e leggende, di antiche tradizioni folkloristiche e religiose a cui la popolazione locale è particolarmente legata. Dai meravigliosi borghi di Agropoli e Castellabate, le uniche in Italia dove è possibile navigare un fiume sotterraneo. Si visiteranno inoltre due luoghi riconosciuti dall'UNESCO come Patrimonio dell'Umanità: l’area archeologica di Paestum e la Reggia di Caserta.
La quota comprende:
La quota non comprende:
RIDUZIONI PER SISTEMAZIONE IN CAMERA TRIPLA/QUADRUPLA NON PREVISTE
GLI ORARI RIPORTATI NEL PROGRAMMA SONO INDICATIVI E SOGGETTI A VARIAZIONI.
L'effettuazione del viaggio è soggetta al raggiungimento di minimo 25 persone (massimo 40). Il mancato raggiungimento del minimo dei partecipanti verrà comunicato nei termini di legge.
Fino a 20 giorni dalla partenza, la quota potrà essere adeguata a seguito della variazione delle tasse e dei costi sui servizi alberghieri e di trasporto.
Nota bene: In alcuni casi e per esigenze tecniche/operative, il programma potrebbe subire delle modifiche nella successione delle visite, senza alterarne i contenuti. Le guide locali hanno la facoltà di decidere liberamente l'ordine delle stesse e anche la possibilità di variare i percorsi di visita, considerando i flussi turistici del momento. È infine possibile che a causa di eventi speciali, di manifestazioni pubbliche o istituzionali e di lavori di ristrutturazione o manutenzione, alcuni edifici, parchi o luoghi di interesse storico, naturalistico o culturale vengano chiusi al pubblico anche senza preavviso.
Per le sue caratteristiche, l'itinerario non è indicato per persone con mobilità motoria ridotta.
VIAGGI IN PULLMAN
Partenze garantite dagli hub principali di BOLOGNA e FIRENZE NORD
Orari e località di partenza: gli orari sono indicativi e soggetti a variazione; saranno riconfermati sul foglio notizie consegnato prima della partenza.
• Ore 05.00 BOLOGNA
• Ore 06.00 FIRENZE NORD
Con supplemento sono disponibili partenze dalle località sotto elencate dalla Toscana/Emilia Romagna/Lombardia.
Le partenze dalle singole località sono garantite con il minimo di persone indicato; tale minimo è richiesto per ogni punto di carico.
Gli orari di partenza saranno comunicati con il foglio notizie.
Nota bene: i posti sul pullman verranno assegnati in ordine di prenotazione a partire dalla 2. fila.
Penali di recesso: al cliente che receda dal contratto prima della partenza sarà addebitata, oltre alle quote d’iscrizione ed eventuali diritti di agenzia, una penale in percentuale sul prezzo totale nelle seguenti misure: 20% fino a 31 giorni prima dell'inizio del viaggio; 25% da 30 a 21 giorni prima dell’inizio del viaggio; 50% da 20 a 11 giorni prima dell’inizio del viaggio; 75% da 10 a 3 giorni prima dell’inizio del viaggio; nessun rimborso dopo tali termini. Il calcolo dei giorni non include quello del recesso, la cui comunicazione deve avvenire in un giorno non festivo antecedente l’inizio del viaggio.
Documenti: ai sensi dell'art. 109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza, all'arrivo in hotel è necessario esibire i documenti attestanti l'identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età. La tassa di soggiorno non è compresa nelle quote e sarà da pagare in hotel al momento dell'arrivo.
Organizzazione tecnica: Gattinoni Travel Store S.p.A. - Via Martin Luther King 38/2 - Bologna. Licenza/Autorizzazione Provinciale: Amministrazione Provinciale di Bologna n. 284 del 24/07/2001. Società unipersonale - soggetta alla Direzione e Coordinamento di Gattinoni Travel Network srl a Socio Unico - Milano (MI).
Ricordiamo che le condizioni Generali del contratto di Vendita dei Pacchetti Turistici devono essere sempre richieste all’atto della prenotazione.
Clicca qui per visualizzare la Privacy Policy